NO SHOW

Gentile Cliente, al fine di contrastare il fenomeno del No SHOW (prenotare un tavolo e NON presentarsi) La pregiamo di leggere attentamente la nostra politica di Prenotazione e Cancellazione.

  • PRENOTAZIONI –

É nostra facoltà richiedere una Carta di Credito o il deposito di una Caparra a garanzia delle prenotazioni eseguite nei seguenti casi:

  1. In concomitanza di Serate Tematiche e/o Festività;
  2. Qualora sia richiesta la Preparazione e/o Prenotazione di portate extra menù (es. Torte di festeggiamento o menù speciali);
  3. Per Gruppi superiori a 10 persone

Per garantire e confermare la prenotazione provvederemo a richiedere una Pre-Autorizzazione, qualora non abbia optato per il deposito di una caparra, all’Ente Erogatore della Vostra Carta di Credito per un importo simbolico di € 1,00. Teniamo a precisare che tale Pre-Autorizzazione non prevede nessun addebito sulla sua Carta di Credito.

  • NO SHOW –

Nel caso non si presentasse al Ristorante, a fronte della prenotazione effettuata, provvederemo ad addebitare un importo pari a 20,00 €/persona sulla Carta di Credito da lei fornita al momento della prenotazione oppure a trattenere, per interno, l’importo versato come caparra.

Ovviamente può succedere che le sue esigenze, o quelle dei suoi commensali, possano cambiare … ma Le chiediamo di comunicarcelo e liberemo senza indugio il suo tavolo senza addebitarLe nessun costo di prenotazione.

In tal modo potrà permetterci di disporre del tavolo per un altro Cliente rispettando, così, il nostro lavoro.